Hai deciso di rivolgerti ad un fotografo esperto per ottenere scatti professionali della tua famiglia, ma non sai quale scegliere?

Da fotografa professionista, come dico sempre ai miei clienti – che, come te, non hanno ancora selezionato la figura più adatta – esistono 3 principali tipologie di fotografo tra cui puoi optare.

Ma solo uno ti permette di cristallizzare i tuoi momenti più speciali in modo autentico.

Scopriamo insieme quale!

1. IL FOTOGRAFO DI STUDIO

È il regista delle tue foto ed ha il massimo controllo su ciò che avviene sul set. Ti guida dicendoti come vestirti e cosa fare.

In questo modo le foto risultano perfette, ma statiche ed impostate. Fanno semplicemente vedere chi partecipa.

2. FOTOGRAFO LIFESTYLE

È il moderatore delle tue fotografie, ti dà suggerimenti e linee guida per creare situazioni ottimali.

In questo modo ti permette di ottenere foto impeccabili, ma parzialmente statiche e non vere.

3. IL FOTOGRAFO DOCUMENTARISTA

Specializzata ormai da anni in questo genere di fotografia, mi piace pensare alla mia figura come al reporter dei tuoi scatti: documento la tua giornata mettendo al centro dell’obiettivo solo te e la tua famiglia, senza imporre gesti o posizioni.

Ti lascio vivere la situazione in massima libertà per catturare le emozioni spontanee che trapelano da sguardi, azioni e sorrisi naturali.

➡ Perché il mio compito è questo: cogliere l’autenticità di ciò provi, per offrirti scatti dinamici, irripetibili e genuini.

Sono numerose le famiglie come la tua che si sono già affidate alle mie foto per collezionare ricordi preziosi.

Se anche tu cerchi il fotografo più adatto per raccontare la storia della tua famiglia con fotografie uniche ed esclusive, Contattami!