Trovare il fotografo giusto per il tuo matrimonio non è facile… soprattutto se cerchi foto spontanee e non in posa, in grado di catturare le emozioni più autentiche.

Scatti professionali che – per essere realizzati – richiedono anni di esperienza e uno sguardo artistico capace di valorizzare al meglio il tuo giorno più speciale.

Per avere tutto questo, Catia e Roberta si sono affidate a me.

Le spose

Catia e Roberta mi hanno trovata grazie al passaparola: un’amica comune, rimasta entusiasta dai miei scatti, ha consigliato alle future spose di contattarmi per documentare il grande giorno.

Quando sono venute per la prima volta nel mio studio, non conoscevano cosa distinguesse il mio modo di lavorare. Così ho mostrato le foto di diversi matrimoni che ho seguito negli ultimi anni.

Sono rimaste meravigliate dai miei ritratti documentaristici. Quindi, mi hanno scelta per il servizio fotografico del loro matrimonio.

La sessione di matrimonio

Ho iniziato a scattare dal mattino presto.

Dopo il rito intimo in Comune, le spose si sono separate in vista della seconda cerimonia, tenuta in una location suggestiva tra le colline bolognesi.

Gli sguardi, i sorrisi, le promesse scambiate sotto il tiglio centenario.

La passeggiata solitaria tra i filari di lavanda, i festeggiamenti con amici e parenti.

Ho cristallizzato ogni dettaglio della loro storia straordinaria e – in ogni scatto – ho racchiuso la magia di un momento irripetibile.

➡ È per questo motivo che ho studiato la sessione di matrimonio: per dare ai promessi sposi, come Catia e Roberta, la possibilità di creare ricordi veri e indelebili… da sfogliare anche a distanza di tempo.

Se per il tuo matrimonio desideri ottenere fotografie uniche, in grado di farti rivivere le emozioni del grande giorno, Contattami!