Se stai cercando un servizio fotografico di gravidanza non-convenzionale, che racconti te, così come sei, allora io sono la fotografa che fa per te.

Il servizio fotografico di gravidanza che ti propongo è un breve reportage fotografico.

Passeremo insieme un po’ di tempo nell’ambiente dove ti senti più a tuo agio. Non dovrai preoccuparti di trovare l’abito adatto, sarà sufficiente quello che ti rende felice.

La mia fotografia gira intorno a te! Sei tu la mia musa! Sei tu la protagonista della storia!

Un servizio fotografico gravidanza non convenzionale fissa momenti unici

Perché non è un vestito che renderà speciale il tuo servizio fotografico di gravidanza, è il contenuto che lo rende tale. Tu stai creando vita e questo va ricordato, va valorizzato. La mia fotografia ricorderà a te, ed alla vita che porti in grembo, tutto quello che hai fatto per prepararti al suo arrivo.

Chiamami ora e prendiamoci un caffè insieme

Potresti voler ricordare una mattina insieme alla tua dolce metà, la colazione a letto, un giro per la città o perché no, scegliere il passeggino più adatto. 

Potrei accompagnarti alla tua lezione di pilates oppure yoga in gravidanza.

E se hai già altri figli loro saranno la cornice perfetta per il tuo servizio fotografico di gravidanza. Non dovrai corromperli per comportarsi bene o per rimanere puliti, potranno essere loro stessi, ansiosi per il nuovo arrivo.

Come ti suona?

Il servizio fotografico gravidanza ti porta ad esempio a ricordare le tue sessioni di yoga gravidanza
Yoga in gravidanza

Se vuoi conservare un ricordo autentico della tua gravidanza, chiamami.

Ascolterò tutte le tue necessità e troveremo insieme la soluzione che meglio fa per te!

Siamo tutte diverse ed il momento giusto per servizio un fotografico di gravidanza dipende dalla personalità di ognuna di noi.

Vuoi ricordare le ultime settimane prima di abbracciare questa nuova vita? Vuoi preservare l’emozione di aver scoperto di essere in dolce attesa? 

Scegli tu quello che più desideri. Io lo farò diventare realtà!

E se sei timida e l’idea di sembrare goffa davanti ad una macchina fotografica non ti fa impazzire io ti posso assicurare che troverai accanto a te in primis, una donna estremamente sensibile, un’amica attenta ed una professionista con tanta esperienza. 

Se vuoi qualcosa di diverso rispetto alle foto che hai trovato su Pinterest, se pensi che le scarpette dovrebbero stare nell’armadio e non sulla pancia, se indossare lo stesso abito usato da tante altre donne prima di te non ti fa impazzire, chiamami! Tutto il resto è STORIA!

Chiamami ora e prendiamoci un caffè insieme